S

an José Costa Rica, 26/06/2023 – Il Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE) è lieto di annunciare la nomina di Silvio Trevisan come Coordinatore Eventi Sportivi del MAIE.

Trevisan è un riconosciuto impresario con una laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trieste.

Dopo aver intrapreso la carriera imprenditoriale oltre i confini italiani, è stato attratto dalle opportunità offerte dal Costa Rica nel settore turistico, che è stato solo l’inizio della sua straordinaria carriera.

Oltre al turismo, Trevisan ha sviluppato altri settori, tra cui il calcio.

Grazie alla sua esperienza come dirigente nel mondo del calcio, Silvio Trevisan è diventato noto e ha instaurato stretti contatti con numerose persone.

La sua vasta esperienza nel mondo imprenditoriale lo rende molto conosciuto all’interno della comunità italiana residente in Costa Rica, una situazione che desidera sfruttare al massimo per offrire tutto il supporto e l’assistenza al Movimento nato per gli italiani all’estero.

Uno degli obiettivi principali che Silvio Trevisan intende raggiungere come Coordinatore Eventi Sportivi è creare uno stato psicologico tra i residenti all’estero, cioè la consapevolezza che ognuno di noi è un ambasciatore dell’Italia all’estero e che contribuiamo a creare una grande immagine e ad aumentare la ricchezza attraverso le esportazioni del nostro amato Paese.

La nomina di Silvio come Coordinatore Eventi Sportivi del MAIE riflette l’impegno del movimento nel selezionare figure di spicco per guidare le sue attività e promuovere gli interessi della comunità italiana all’estero.

Con la sua passione per lo sport e la sua vasta esperienza imprenditoriale, Trevisan sarà un prezioso punto di riferimento per gli eventi sportivi organizzati dal MAIE, creando opportunità di sviluppo e di promozione dell’identità italiana.

Il MAIE si congratula con Silvio Trevisan per la sua nomina e si impegna a fornirgli il pieno supporto per il successo delle sue attività come Coordinatore Eventi Sportivi.

Con la sua competenza, determinazione e dedizione, siamo certi che contribuirà in modo significativo alla crescita e al benessere della comunità italiana residente in Costa Rica.

VAI AL COORDINAMENTO DEL MAIE COSTA RICA

Se desideri rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, e contenuti interessanti, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter! Sarai sempre informato su tutto ciò che riguarda il MAIE e gli italiani all'estero

DIVENTA COORDINATORE

Iscriviti alla nostra newsletter