Si é tenuta, nella giornata di ieri, una riunione convocata dal vicepresidente Mondiale del MAIE, Angelo Viro. Presenti all’incontro Flavio Bellinato (Coordinatore Nord e Centro America), Sergio Cipolla (Responsabile Dipartimento Relazioni Istituzionali Nord e Centro America), Luca Cipolla ed Eugenio Neri (Coordinatore Repubblica Dominicana).

“Il motivo della riunione é stato quello di fare il punto sulla strategia per continuare a diffondere la visione culturale e politica del MAIE in tutta la ripartizione. L’8% raggiunto alle ultime elezioni politiche é solo l’inizio. Sono convinto che saremo altamente competitivi, in vista delle prossime sfide elettorali. La passione e lo spirito di servizio sono le nostre qualitá vincenti”, ha dichiarato, al termine della riunione, il vicepresidente Viro.

Per concludere, Angelo Viro ha voluto sottolineare che “Il MAIE Nord e Centro America é una realtá dal 2012. Ci siamo guadagnati la fiducia dei nostri elettori e simpatizzanti attraverso le nostre azioni e la nostra presenza sul territorio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ora continueremo a concentrarci nel lavoro sul territorio, puntando a rinnovare e riqualificare il network MAIE in tutta la ripartizione.

Iscriviti alla nostra newsletter