Il nuovo ruolo di Nicola Origgi nel promuovere e avvicinare gli italiani in Messico al MAIE

Nicola Origgi è il nuovo Responsabile Comunicazione del MAIE Messico, nominato da Giovanni Buzzurro, coordinatore nazionale del MAIE in Messico, con il supporto di Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America. La sua nomina rappresenta un riconoscimento al suo impegno e sostegno alle iniziative del movimento, nonché un’opportunità per migliorare ulteriormente il lavoro di comunicazione e promozione del MAIE sul territorio messicano.

L’impegno di Nicola Origgi e l’incentivo a fare sempre meglio

Nicola Origgi ha dimostrato il suo sostegno al MAIE Messico partecipando attivamente alle iniziative del movimento e collaborando con la comunità italiana residente nel paese. La sua nomina come Responsabile Comunicazione è un riconoscimento all’impegno che ha già dimostrato e un incoraggiamento a fare sempre meglio nel promuovere il MAIE e i suoi valori.

La visione culturale e politica del MAIE condivisa da Nicola Origgi

La leadership di Nicola Origgi nel campo del marketing è stata consolidata attraverso posizioni manageriali e direttive in varie aziende in Messico, America Centrale e Italia. Ha anche fornito consulenza e formazione in marketing per diverse aziende e istituzioni nel settore agricolo, della comunicazione, bancario e dell’ospitalità in Messico e Panamá.

Nicola Origgi ha una vasta esperienza come docente universitario in programmi master e ha tenuto conferenze in Messico e Centro America su argomenti legati al marketing, marketing digitale e social media. Ha anche collaborato con importanti pubblicazioni e organizzazioni nel campo del marketing.

Origgi è un cittadino italiano ed europeo, orgoglioso della sua identità e cittadinanza. Parla fluentemente italiano, spagnolo, inglese e ha conoscenze di base di portoghese. Ha viaggiato in oltre 80 paesi nei 5 continenti per lavoro e piacere.

Nicola Origgi, nel suo ruolo di Responsabile Comunicazione del MAIE Messico, si impegnerà a promuovere attivamente il movimento, avvicinando sempre più italiani in Messico al MAIE e rappresentando i loro interessi e diritti come parte della comunità italiana nel mondo.

VAI AL COORDINAMENTO DEL MAIE MESSICO

Se desideri rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, e contenuti interessanti, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter! Sarai sempre informato su tutto ciò che riguarda il MAIE e gli italiani all'estero

DIVENTA COORDINATORE

Iscriviti alla nostra newsletter