Emilio Fabi, Nicola Origgi e Marco Baldocchi sono stati nominati Responsabili del Dipartimento Comunicazione e Relazioni Pubbliche del MAIE Nord e Centro America. A nominarli é stato il Coordinatore MAIE Nord e Centro America, Flavio Bellinato.

“Giá da tempo fanno tutti e tre parte della squadra MAIE, nei loro rispettivi paesi di residenza. Ho deciso di creare questo Dipartimento ad hoc, perché é necessario unire le conoscenze professionali di persone esperte in questa materia specifica e far si che il MAIE Nord e Centro America abbia una propria strategia a livello di comunicazione”, ha dichiarato Flavio Bellinato.

Emilio Fabi, residente in Costa Rica, é consulente di grandi gruppi internazionali e professionista del settore della formazione professionale. Nicola Origgi, residente in Messico, é consulente e Trainer in Marketing, oltre ad essere docente universitario. Marco Baldocchi, residente in Florida, ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica di Conflavoro con delega per gli USA, é relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di marketing emozionale e neuromarketing ed é autore del libro “Neuromarketing per il food” e coautore di “Money Matters Tips vol.2”.

Iscriviti alla nostra newsletter