Senza dubbio, è una notizia straordinaria che il MAIE, attraverso l’iniziativa del vicepresidente Vincenzo Odoguardi, abbia generosamente donato borse di studio alle giovani studentesse di Boston, USA. Questo atto di generosità è stato celebrato con la partecipazione di Alberto Mustone, presidente del Com.It.Es e del Club Italia di Boston, che ha enfatizzato l’importanza di queste borse di studio a nome del MAIE.

La cerimonia di consegna delle borse di studio è stata un momento emozionante, con Vincenzo Odoguardi, Alberto Mustone e le fortunate ragazze che hanno ricevuto quest’onore. Questo gesto di solidarietà sottolinea l’impegno del MAIE nel sostenere l’istruzione e l’educazione dei giovani talenti, contribuendo in modo significativo al loro futuro.

Alberto Mustone ha condiviso questa notizia straordinaria sul suo profilo Facebook, esprimendo gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa. La generosa donazione di borse di studio è un esempio tangibile dell’impegno del MAIE e dei suoi membri nella promozione dell’istruzione e nel sostegno dei giovani nel raggiungimento dei loro obiettivi accademici.

Cerca un coordinatore del MAIE nella tua zona

Iscriviti alla nostra Newsletter

DIVENTA COORDINATORE
Guarda la TV del MAIE in streaming