L’

imprenditore di successo e ambasciatore del made in Italy, Francesco Bisignano, è il nuovo coordinatore del Movimento Associativo Italiani all’Estero a Toronto.

Francesco Bisignano, imprenditore di successo nel settore della ristorazione e proprietario della catena di ristoranti italiani più popolare a Toronto, è stato nominato nuovo coordinatore del Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE) a Toronto, Canada. Bisignano, che è anche proprietario di diverse gelaterie, è ampiamente rispettato e considerato un ambasciatore del made in Italy in Canada.

Bisignano ha espresso grande entusiasmo per il suo nuovo ruolo: “Sono onorato di unirmi alla grande famiglia del MAIE. Come italiano all’estero, mi identifico pienamente con i valori, le idee e i progetti che il MAIE ha portato avanti nel corso degli anni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per creare un network MAIE forte e organizzato a Toronto, in grado di fornire risposte concrete alla nostra comunità, che da troppo tempo si sente trascurata.”

Vincenzo Odoguardi, vicepresidente del MAIE, ha espresso la sua soddisfazione per la nomina di Bisignano: “Conosco Francesco e apprezzo le sue qualità umane e imprenditoriali. Sono convinto che saprà dare un contributo prezioso al Movimento, soprattutto per la comunità italiana di Toronto. Buon lavoro Francesco, anche a nome del presidente del MAIE Ricardo Merlo”, ha concluso Odoguardi.

VAI AL COORDINAMENTO DEL MAIE CANADA

Iscriviti alla nostra Newsletter

DIVENTA COORDINATORE