News

MAIE Repubblica Dominicana

MAIE Messico
Massimiliano Scerra
Massimiliano ScerraCoordinatore nazionale
Responsabile anche della commissione MAIE Salute e Benessere per l’area del Centro America e dei Caraibi. Con esperienza nel volontariato di base e nel sostegno alla comunità italiana, Scerra si impegna a far crescere il network del Movimento in questa regione. La nomina di Scerra rappresenta una svolta importante per il MAIE in Repubblica Dominicana, con importanti iniziative a favore dei connazionali.
Massimiliano Atrigna
Massimiliano AtrignaVice Coordinatore
“Originario di Eboli, Salerno, Massimiliano ha da tempo stabilito le sue radici nella Repubblica Dominicana. Oltre al suo ruolo professionale come CEO di Orobianco Energía, azienda leader nel campo dell’energia fotovoltaica, Atrigna ha dimostrato un impegno incessante nella promozione della cultura e dei valori italiani all’estero.
Salvatore Rizzo
Salvatore RizzoCoordinatore Puerto Plata
“Salvatore vive a Puerto Plata dal 2008 ed è titolare di un ristorante molto conosciuto in zona. “Mi è piaciuto fin da subito il progetto del MAIE, perché mette l’accento anche sul Made in Italy e sulla necessità di difendere e promuovere i prodotti italiani
Ferruccio Fazzari
Ferruccio Fazzariresponsabile per le Relazioni Politiche
“Nato a Torino, Fazzari ha studiato da geometra e con il tempo si è specializzato in costruzioni e ristrutturazioni di edifici antichi, chiese e strutture scolastiche alberghiere, Allo stesso tempo, si dedica al volontariato, è vicino agli italiani più deboli e offre assistenza ai più bisognosi.
Vittorio Spadaro
Vittorio SpadaroCoordinatore Las Terrenas
Guardando al futuro, Spadaro vede l’importanza di continuare a sostenere e valorizzare la comunità italiana a Las Terrenas, specialmente attraverso l’assistenza medica di base e l’attenzione alla qualità della vita. Questi sono pilastri centrali nel suo impegno associativo..

Iscriviti alla nostra newsletter