L‘autunno porta con sé un vento di rinnovamento per il MAIE CHANNEL, il rinomato circuito internazionale mondiale. Con l’obiettivo di arricchire ulteriormente il suo palinsesto sportivo, il canale ha deciso di lanciare un programma che ha già fatto storia in Italia: “CASA BISCARDI”.

Ogni sabato sera, direttamente da Napoli, “Casa Biscardi” illumina gli schermi dei telespettatori, offrendo una prospettiva unica sul mondo del calcio. Questa trasmissione, nata dall’idea geniale di Antonella Biscardi e Maurizio Biscardi, combina perfettamente il calcio con l’attualità, il tutto presentato in un formato rilassato e conversazionale. È come discutere di calcio nel comfort del proprio salotto.

Maurizio Biscardi, figlio del leggendario Aldo Biscardi, insieme a Barbara Petrillo, accoglie gli spettatori in un ambiente familiare, aprendo le porte di casa a ospiti speciali, rubriche interessanti e collegamenti in diretta. Con la presenza in studio di figure come Marco Caiano, Fabiano Santacroce e Gianluca Vigliotti, la trasmissione promette di essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio.

Il direttore artistico di MAIE TV, Roberto Onofri, ha segnato un grande goal collaborando con Maurizio Biscardi per portare “Casa Biscardi” sul MAIE CHANNEL. Questa mossa rappresenta non solo un’innovazione nel panorama televisivo, ma anche una testimonianza della dedizione del canale nel fornire contenuti di qualità e rilevanza per il suo pubblico.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto
>/center>

Una menzione speciale va al vicepresidente del MAIE, Vincenzo Odoguardi, che si è compiutamente coinvolto in questo progetto, collaborando strettamente con Roberto Onofri e Maurizio Biscardi. Questa collaborazione è particolarmente significativa perché permetterà agli italiani all’estero di seguire in diretta le discussioni delle partite di Serie A, delle principali coppe europee e di alcuni incontri di Serie B, avvicinando così la comunità italiana sparsa nel mondo al cuore pulsante del calcio italiano.

E non dimenticate: per accedere al MAIE CHANNEL ovunque vi troviate, potete scaricare l’app dal Apple Store e dal Play Store. Inoltre, il canale è disponibile in streaming al seguente link https://www.maienordamerica.com/maie-channel/

Non perdete “Casa Biscardi” su MAIE CHANNEL ogni sabato, con repliche durante la settimana in orari a rotazione. Con MAIE CHANNEL, l’Italia è davvero a portata di mano!

Cerca un coordinatore del MAIE nella tua zona

Se desideri rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, e contenuti interessanti, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter! Sarai sempre informato su tutto ciò che riguarda il MAIE e gli italiani all'estero

DIVENTA COORDINATORE
Guarda la TV del MAIE in streaming

Iscriviti alla nostra newsletter